Dispositivi GSM

Interfaccia universale UMTS per la trasmissione voce e dati ad alta velocità con un’unica SIM

3G.next

Il dispositivo 3G.next è un’ interfaccia che, collegata direttamente a un telefono fisso oppure a un attacco di linea urbana analogica di un centralino, combinatore o altro dispositivo telefonico, permette di effettuare e ricevere chiamate attraverso la rete UMTS/GSM.

Il dispositivo 3G.next è dotato, inoltre, di un connettore DB-9 femmina per trasmissione dati e inoltro SMS e di una porta micro USB A/B per connessione diretta al modulo UMTS/GSM (opzionale). Per il funzionamento necessita di una SIM card abilitata al traffico voce/dati.

Il modulo UMTS/GPRS con porta seriale per trasmissione dati in standard RS-232, 485 o CAN-Bus viene fornito completo di: batterie di back up, antenna con base magnetica e cavo di 2 metri e cavo per il collegamento telefonico.

4G.next

Il 4G.next mette a disposizione tutti i vantaggi delle reti 2G – 3G – 4G

Il dispositivo 4G.next è una interfaccia che, collegata direttamente ad un telefono fisso oppure ad un attacco di linea urbana analogica di un centralino, combinatore o altro dispositivo telefonico, permette di effettuare e ricevere chiamate attraverso le reti 4G LTE/UMTS/GSM.

4G.next è dotato di batterie interne di back up e di un’uscita relè attivabile localmente o via SMS.

4G.next è dotato, inoltre, di un connettore DB-9 femmina per trasmissione dati e di una porta micro USB A/B per connessione diretta al modulo 4G LTE/UMTS/GSM.

4G.next garantisce la perfetta trasmissione della voce su linea LTE e la massima velocità di trasmissione dati grazie alla piattaforma cloud COMNet. Dotato di porte configurabili I/O, RS-232/485/CAN-Bus, fornisce completa connettività e massima flessibilità.